Biografia

Filippo Feminò nasce a Messina nel ’91 in una famiglia credente. Già da piccolo manifesta la sua passione per la musica e all’età di soli 6 anni comincia lo studio della batteria che lo porta ad essere un apprezzato musicista. La decisione di donare il suo talento e di consacrarsi a Dio avviene nell’estate del 2006, anno in cui viene fondata la chiesa Gesù è il Signore e di cui è worship-leader. Successivamente intraprende lo studio della chitarra scrivendo le prime canzoni per Dio. Filippo, in qualità di coordinatore e fondatore di molteplici attività svolge presso la chiesa Gesù è il Signore compiti fondamentali che lo portano ad essere un leader efficiente ripieno di grinta per Cristo!

Affianca da vicino i Pastori Placido e Maria Grazia Feminò ponendosi al loro servizio con zelo e disponibilità.

Chiamato da Dio al ministero a tempo pieno nel 2009 diviene leader dei giovani: ama amministrare in maniera efficace, coinvolgente e potente la Parola e trasmettere alla nuova generazione il messaggio di Cristo. Interessato particolarmente alla crescita spirituale di ogni singolo ragazzo vuole gustare insieme ai giovani la meravigliosa presenza di Dio. Apprezzato insegnante della Parola, con una particolare sensibilità alla guida dello Spirito Santo, si occupa della gestione delle attività all’interno della chiesa locale istruendo ed incoraggiando per una vita gloriosa e benedetta.

Nel 2012 Filippo diventa Direttore del “Living College”, un college Cristiano che ha sede a Messina e che ha come scopo l’edificazione personale di ogni credente.

Nel Febbraio 2015 Filippo viene unto Pastore.

Nell’Ottobre 2015 pubblica la sua prima produzione musicale “Certezze Perfette“; è un album contenente 20 brani realizzati con la collaborazione di 5 artisti che ha lo scopo di aiutare le persone nella loro vita di adorazione. 

Nel Dicembre 2016 esce il suo secondo album “Il Tuo Nome è vita” prodotto dall’etichetta Cristiana AM PRODUCTION.

Dal 2016 Filippo studia nell’accademia musicale “Vocal Classes” a Milano, sotto la direzione e la guida del Maestro Luca Jurman.

Nel Marzo 2017 si diploma con successo alla Scuola Biblica “Charis”.

Nel Maggio 2017 si diploma con successo in Chitarra Acustica presso la Scuola di Musica “Yamaha Italia”.

Nel Novembre del 2019 pubblica il suo primo manuale di studio dal titolo “Doni Ministeriali”.

Filippo oggi, oltre a servire nella sua chiesa locale ed affiancare i Pastori Placido e Maria Grazia, è un Pastore itinerante e insegna in molteplici Scuole Bibliche della Nazione.

L’obbiettivo di Filippo è quello di diffondere,attraverso la sua musica e le sue parole,l’amore e la grazia di Dio tra le persone affinché queste possano aprire e consacrare il loro cuore a Gesù iniziando una nuova vita da vincitori in Cristo!

Filippo vive a Messina insieme a sua moglie Roberta e loro figlio Gioele.



Benvenuto su Filippo Feminò Ministries.

Se desideri restare sempre aggiornato sulle novità, contenuti, prodotti e offerte ti invito ad iscriverti alla mia newslewtter inserendo il tuo indirizzo email qui in basso.

Email:
Indirizzo email non corretto
La tua richiesta di iscrizione è stata presa in carico.

Per completare l'iscrizione clicca sul link che hai ricevuto via mail all'indirizzo che hai inserito. Qualora l'email non dovesse esserti arrivata controlla nella 'Posta indesiderata' del tuo client di Posta oppure scrivi una mail a

assistenza@filippofemino.it

A presto,
Filippo
L'indirizzo email inserito è già iscritto.

Dovresti già ricevere le newsletter. Qualora le email non dovessero arrivarti controlla nella 'Posta indesiderata' del tuo client di Posta oppure scrivi una mail a

assistenza@filippofemino.it

A presto,
Filippo
Si è verificato un errore durante la richiesta di registrazione.

Puoi provare a iscriverti successivamente oppure scrivere una mail a

assistenza@filippofemino.it

A presto,
Filippo